trasparenti come l'acqua

Acqua.
Elemento naturale
a casa tua!

Microfiltrazione

La microfiltrazione è un processo di depurazione che, grazie a dei filtri particolari, elimina tutte le impurità, tra cui virus e batteri, presenti nell'acqua, rendendola buona e leggera al gusto.

OSMOSI INVERSA

L'osmosi inversa è un processo di sanificazione dell'acqua in cui vengono eliminate tutte le sostanze nocive, lasciando passare solo le particelle di acqua e i sali minerali basilari per l'alimentazione umana.

Perché spendere
soldi e tempo
per l'acqua da bere,
quando l'abbiamo
già a casa?

Filosofia aziendale

La trasparenza
prima di tutto

Vogliamo essere, nelle divisioni in cui operiamo, partner di riferimento dei nostri clienti, vogliamo distinguerci per qualità, professionalità ed affidabilità.

Lavoriamo per concorrere, con i nostri prodotti realizzati rigorosamente in italia, al perfetto connubio tra salute e benessere, con l’obiettivo di creare un valore aggiunto attraverso l’innovazione, l’esperienza, la qualità e il servizio.

Il “made in Italy” non solo è sinonimo di tradizione, gusto, design e ricerca tecnologica, ma è anche garanzia di salvaguardia della salute di chi produce e di chi consuma. 

Il nostro gruppo (oltre ai nostri tecnici)

perchè scegliere noi?

Qualità italiana

I nostri impianti sono 100% made in Italy per garantirti un prodotto di altissima qualità.

trasparenza

Siamo trasparenti come l’acqua, solo un canone fisso mensile senza nessun costo aggiuntivo.

glass of water, water, glass

manutenzione

Ci occupiamo noi della sostituzione e smaltimento dei filtri, della sanificazione e della regolazione dell’impianto.

Soddisfatti

La felicità del cliente è la nostra priorità, abbiamo tantissime soluzioni per ogni tipo di esigenza.

cosa dicono

I nostri clienti

"Durante la consulenza ho ricevuto tutte le informazioni e mi sono sentito subito a mio agio. Ho scelto Derby Group perchè non hanno insistito e ho avuto il tempo di decidere e valutare, comunque ho fatto un buon affare e il risultato è ottimale. Peccato non averlo fatto prima!"
Teodoro P.
"Ho acquistato un impianto ad osmosi con Derby Group richiedendo informazioni prima telefonici poi ho fissato un appuntamento a casa senza impegno, personale gentile e sempre disponibile. Oggi bevo acqua depurata e pura dal mio rubinetto e cucino con la stessa in sicurezza anche per il mio bambino di 2 anni"
Marylin S.
"Ho acquistato con Derby Group un addolcitore e un impianto di microfiltrazione per la mia nuova casa, nella consulenza ho ricevuto tutte le informazioni in modo chiaro e preciso a livello tecnico non lasciando da parte il lato estetico con un bel miscelatore che ho potuto scegliere tra tanti modelli e colori, e con il loro programma BONUS 110% le rate si sono quasi azzerate"
Laura F.

ogni famiglia

Grazie alla depurazione dell'acqua

Ogni anno in una famiglia di 3 persone

1
litri di acqua erogati per bere
- 1
bottiglie in pet risparmiate
- 1 kg
petrolio risparmiati
1
risparmio